Prezzi ridotti! Nuovo CLABER 90020 Pop-up regolabile 0°-350° 6 lt/min - 2' Espandi

CLABER 90020 Pop-up regolabile 0°-350° 6 lt/min - 2'

90020

Nuovo

Irrigatore statico professionale con testina regolabile da 0° a 350°. La scelta dei materiali e la qualità dei processi produttivi garantiscono un’affidabilità assoluta in qualsiasi tipo di installazione.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Time left:

5,23€

tasse incl.

5,50€ tasse incl.

-5%

test2.jpg

Spedizioni Sicure

Assistenza Vendita

Assistenza Post-Vendita

Recensioni Certificate

90020  Pop-up regolabile 0°-350° 6 lt/min - 2'

Un irrigatore a scomparsa di qualità professionale, con una portata di 6 litri al minuto, per l’impianto di irrigazione interrato del giardino di casa. L’ugello ha un design speciale che garantisce la massima uniformità dell’irrigazione, su un'area regolabile fino a 350° con il minimo consumo d’acqua. Dotato di vite di regolazione della gittata con inserto esagonale, molla di rientro in resistente e inalterabile acciaio inox, filtro ad alto potere filtrante, frizione autolubrificante e valvola in gomma anti ruscellamento con dispositivo antigelo.

  • resistente a urti e intemperie
  • area e gittata regolabile
  • filtro lavabile
  • frizione autolubrificante per l’orientamento del getto
  • installazione semplice ed a perfetta tenuta d'acqua

Irrigatore statico professionale con testina regolabile da 0° a 350°. La scelta dei materiali e la qualità dei processi produttivi garantiscono un’affidabilità assoluta in qualsiasi tipo di installazione. L’ugello con profilo di speciale disegno consente una precipitazione dell’acqua uniforme e bilanciata. Vite di regolazione della gittata in acciaio inox. L’attacco standard da 1/2” femmina permette il montaggio come ricambio anche su impianti esistenti. Escursione dal terreno di 2” (cm 5)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

TERAPLAST STEM VASO CONICO 65 IN RESINA BIANCO

Accept

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso del sito stesso.